la pagina sulle esperienze è visitabile, ma in aggiornamento!
Consigliata per chi vuole avere la Puglia in camera: pregiate decorazioni artigianali e soffici materassi memory-foam. Il gallo é simbolo di virilità: questo animale accompagnava di fatto Apollo (Dio delle arti) nella mitologia antica. In arte, invece, il gallo baciato da una donna indicava la lussuriosità della medesima.
Il Salento é ormai la dimora di questo meraviglioso frutto: il fico d'India. Non solo la sua facile proliferazione rende il raccolto ricco, ma la sua pala viene anche utilizzata a livello decorativo per creare ambienti univoci e rustici in tutta la Puglia centro-meridionale.
Il melograno é un vero e proprio simbolo della nostra regione: un frutto dal colore rosso acceso, passionale e dolce. Nasce in Iran ma la Puglia è ormai una delle sue case preferite, occupando 400 ettari di terra implicando il 60% della produzione nazionale. L'avete mai assaggiato?
Il pumo é simbolo di fecondità, ma soprattutto viene utilizzato per rendere buon augurio alle persone alle quali viene regalato. E' solitamente costruito in ceramica e a Grottaglie lo si può osservare in vetrina condito con le più varie fantasie.